Nuove Acque al lavoro a Poggio Cuculo e Lucignano

Doppio intervento di manutenzione per i tecnici di Nuove Acque. Nuove Acque sarà al lavoro mercoledì 29 giugno ad Arezzo per un intervento di manutenzione dell’impianto di Poggio Cuculo. Dalle 13.00 alle 15.00, potranno verificarsi temporanei...

nuove-acque-perdite
Doppio intervento di manutenzione per i tecnici di Nuove Acque.

Nuove Acque sarà al lavoro mercoledì 29 giugno ad Arezzo per un intervento di manutenzione dell’impianto di Poggio Cuculo.
Dalle 13.00 alle 15.00, potranno verificarsi temporanei abbassamenti di pressione e interruzioni dell’erogazione idrica a Quarata, Ripa di Quarata, Campoluci, Venere, Ortali, Petrognano, Ponte alla Chiassa, Borgo a Giovi, Giovi, Castelluccio, Buon Riposo, via dei Palazzetti, Poggio dei Ponti e Vado.
Nuove Acque sarà al lavoro, inoltre, il giorno successivo giovedì 30 giugno, nella rete idrica di Lucignano per il collegamento di una nuova condotta idrica.

Dalle 8 alle 12, si potranno verificare momentanee interruzioni dell’erogazione idrica in via Casella, via Fonte Becci, via Norberto Bobbio, via La Pace.

Per quanto riguarda entrambi gli interventi, al ripristino del servizio non sono da escludere momentanee fuoriuscite di acqua torbida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una tempesta ferma due treni, sfonda finestrini e ferisce i passeggeri. Maxi esercitazione in provincia di Arezzo

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Incidente lungo la Regionale 71. Due giovani ferite

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Runner 45enne in arresto cardiaco, ragazza in bici si ferma e gli fa il massaggio al cuore: salvato

  • Un aretino con Flavio Insinna all'Eredità su Rai Uno

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento