rotate-mobile
Cronaca

Notti brave a San Francesco: "Salti anche sul cofano della mia macchina". La denuncia di una residente

Notti brave a San Francesco, che terminano con atteggiamenti sopra le righe. E in questo caso, è proprio di dirlo, sopra le auto. E' quanto ha scoperto, tra lo sconcerto, una aretina questa mattina. "Io sono residente in piazza San Francesco -...

Notti brave a San Francesco, che terminano con atteggiamenti sopra le righe. E in questo caso, è proprio di dirlo, sopra le auto. E' quanto ha scoperto, tra lo sconcerto, una aretina questa mattina.

"Io sono residente in piazza San Francesco - racconta - e ieri sera, verso le 20, ho parcheggiato la mia auto in un posto riservato ztl. Stamani alle nove l'ho trovata con il cofano rovinato e il vetro di uno specchietto rotto. Dalle foto è ben visibile che sono saliti sopra il tettuccio... Piazza San Francesco e le stradine laterali ormai durante la notte sono piene di ragazzini che bevono troppo e spesso spaccano bottiglie bicchieri ovunque!! E purtroppo vigili urbani e forze dell’ordine sono assenti".

Le immagini colpiscono: chi ha rovinato l'auto della signora sembra aver saltato davvero sopra a cofano e tettuccio, come se niente fosse. Come se non fosse un danneggiamento o un atto vandalico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notti brave a San Francesco: "Salti anche sul cofano della mia macchina". La denuncia di una residente

ArezzoNotizie è in caricamento