rotate-mobile
Cronaca

Notte d'angoscia, giovane picchia la madre e il patrigno: arrestato

Ha alzato le mani prima sulla madre, poi sul patrigno che tentava difenderla. Notte d'inferno per una famiglia di Bibbiena, con due genitori in balia della rabbia del figlio 33enne. La vicenda ha preso il via ieri sera, alle 23 circa. A scatenare...

Ha alzato le mani prima sulla madre, poi sul patrigno che tentava difenderla. Notte d'inferno per una famiglia di Bibbiena, con due genitori in balia della rabbia del figlio 33enne.

La vicenda ha preso il via ieri sera, alle 23 circa. A scatenare l'ira del giovane pare sia stata una richiesta di denaro alla quale i genitori non avrebbero dato seguito. Da allora una escalation di violenza. Dalle urla alle minacce. Poi, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Bibbiena intervenuti sul posto, il 33enne ha iniziato a spaccare suppellettili e oggetti che erano in casa. Fino ad alzare le mani, proprio nel cuore della notte, sulla madre. In soccorso della donna, di origini polacche, si è scagliato il compagno, un casentinese che a sua volta è stato colpito.

Alle 3 della notte la chiamata al 112 e la richiesta d'aiuto della coppia. Sul posto sono giunti i militari. Il 33enne è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti.

Questa mattina sarà giudicato al tribunale di Arezzo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte d'angoscia, giovane picchia la madre e il patrigno: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento