rotate-mobile
Cronaca

Nascondo coltelli serramanico nel marsupio, denunciati in due

Hanno tentato di sfuggire ad un posto di blocco forse per nascondere dei coltelli che avevano con sé. Un 34enne e un 41enne valdarnesi sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Castiglion Fibocchi per porto abusivo di armi od oggetti...

Hanno tentato di sfuggire ad un posto di blocco forse per nascondere dei coltelli che avevano con sé. Un 34enne e un 41enne valdarnesi sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Castiglion Fibocchi per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Verso le 17.30 del 21 agosto scorso, presso la zona industriale di Castiglion Fibocchi i due, che viaggiavano a bordo di una autovettura, avendo notato che i Carabinieri stavano effettuando un posto di controllo, hanno tentato di eluderlo e di dileguarsi.

Tale movimento non è sfuggito ai militari dell’Arma, che hanno inseguito l’autovettura, che è stata bloccata subito dopo.

In seguito ad una perquisizione il 34enne e il 41enne sono stati trovati in possesso di due coltelli a serramanico, di circa 18 centimetri di lunghezza, che gli stessi occultavano all’interno dei loro marsupi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondo coltelli serramanico nel marsupio, denunciati in due

ArezzoNotizie è in caricamento