rotate-mobile
Cronaca

Nasconde l'eroina nel tronco di un albero al parco del Pionta: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Arezzo hanno tratto in arresto un 46enne, tunisino, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Verso le 17 del 4 settembre scorso, nell’ambito di specifici servizi...

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Arezzo hanno tratto in arresto un 46enne, tunisino, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Verso le 17 del 4 settembre scorso, nell’ambito di specifici servizi disposti per contrastare la diffusione degli stupefacenti, i militari dell’Arma, nei pressi del parco Pionta, avevano notato l’uomo mentre nascondeva qualcosa all’interno del tronco di un albero.

I carabinieri hanno bloccato il 46enne e recuperato, occultato, un involucro contenente 20 grammi di eroina, e 5 dosi di cocaina, già confezionati. Nell’ambito dello stesso servizio un 28enne marocchino, trovato in possesso di una modica quantità di hashish è stato segnalato all’autorità amministrativa per detenzione per uso personale di stupefacenti.

L’arrestato è stato tradotto dai carabinieri presso la casa circondariale di Arezzo e, dopo aver fornito generalità false, è stato anche denunciato per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale.

Il 5 settembre 2015 i carabinieri della Compagnia di Arezzo hanno denunciato per porto ingiustificato di arma da taglio un 25enne tunisino e un 30enne di Grosseto, sorpresi in possesso di coltelli a serramanico.

Sempre i Carabinieri della Compagnia di Arezzo hanno denunciato un 56enne della provincia di Perugia per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché, fermato ad un posto di controllo alla guida della propria autovettura, veniva sorpreso con un tasso di alcol nel sangue superiore ai limiti della norma.

Sempre dai militari di Arezzo venivano segnalati all’Autorità Amministrativa per detenzione di stupefacente per uso personale un 21enne, moldavo, residente in Valtiberina, un 19enne albanese, residente in Valtiberina e un 22enne del basso Casentino, trovati in possesso di modiche quantità di hashish.

Nell’ambito del contrasto al fenomeno della prostituzione su strada, i Carabinieri di Arezzo hanno contestato, a una meretrice e a un cliente, due contravvenzioni ai sensi dell’articolo 19 del regolamento di Polizia Urbana del Comune di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde l'eroina nel tronco di un albero al parco del Pionta: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento