rotate-mobile
Cronaca

Muri di Arezzo imbrattati, indagati 4 giovani. Sequestrate centinaia di bombolette

Quattro blitz all'alba di stamani in altrettante abitazioni. Nel mirino degli agenti della polizia municipale di Arezzo i responsabili delle scritte su muri e palazzi cittadini. Perquisizioni e sequestri; gli indagati sono quattro, presunti...

Quattro blitz all'alba di stamani in altrettante abitazioni. Nel mirino degli agenti della polizia municipale di Arezzo i responsabili delle scritte su muri e palazzi cittadini. Perquisizioni e sequestri; gli indagati sono quattro, presunti graffitari molto attivi in città. Si tratta di D.S.N, B.F., A.I, e B.B. tutti tra i 25 e i 35 anni.

Alle 5,45 di stamani - si legge in una nota del Comune di Arezzo - è stata data esecuzione a un provvedimento della procura della Repubblica di Arezzo, con il quale, a seguito di indagini della polizia municipale sono stati individuati quattro presunti writer.

via-arno-graffiti2

I poliziotti del Comune, nel corso delle perquisizioni, hanno ritrovato centinaia di bombolette spray, tute da lavoro bagnate e macchiate di vernice, e materiale informatico che "sarà sottoposto a verifica, e se la procura lo riterrà necessario a perizia". Il materiale è stato poi sequestrato per eventuali accertamenti.

La polizia municipale - prosegue la nota - è risalita ai quattro soggetti attraverso i loro tag, una sorta di firma con la quale il writer sigla il proprio graffito. Secondo la polizia municipale i quattro soggetti individuati sono tra i writer più attivi in città.

writer1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muri di Arezzo imbrattati, indagati 4 giovani. Sequestrate centinaia di bombolette

ArezzoNotizie è in caricamento