rotate-mobile
Cronaca

Muore in casa a 38 anni: sospetta overdose. Tragedia a Sansepolcro

Lo spetto della droga, ancora una volta, torna a far tremare la provincia di Arezzo. Un'altra morte sospetta. Un'altra presunta overdose. E un'altra vita spezzata. Sansepolcro. 23,38 della notte. Alla centrale del 118 arriva una chiamata...

Lo spetto della droga, ancora una volta, torna a far tremare la provincia di Arezzo.

Un'altra morte sospetta. Un'altra presunta overdose. E un'altra vita spezzata. Sansepolcro. 23,38 della notte. Alla centrale del 118 arriva una chiamata. "Correte non respira più".

I sanitari aretini in una manciata di minuti sono sul posto. Entrano dentro all'abitazione e qui trovano F.M. 38 anni, biturgense, esanime. Inutili i tentati di rianimazione messi in atto. Per l'uomo non c'è più niente da fare. E' morto.

Tra le cause della morte, secondo fonti sanitarie, c'è una sospetta overdose. Sospetta perché la conferma ufficiale arriverà soltanto con il riscontro autoptico che è stato disposto per la prossima settimana.

Ad avvalorare la tesi di una dose fatale di droga ci sarebbero anche alcuni precedenti nei confronti della vittima che in passato era stata identificata quale assuntore di sostanze stupefacenti. Nel frattempo è stata aperta un'indagine sulla vicenda che dovrà fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla morte il 38enne e se, effettivamente, a stroncarlo è stata una dose letale di droga.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in casa a 38 anni: sospetta overdose. Tragedia a Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento