rotate-mobile
Cronaca

Motociclista morto a Tregozzano, mercoledì l'ultimo saluto

La procura ha dato il nulla osta. Mercoledì parenti e amici potranno dare l'ultimo saluto a Fabio Ferrotti, il 55enne aretino morto sabato scorso in un tragico incidente stradale. Le esequie si terranno alle 15 nella chiesa dei Santi Pietro e...

La procura ha dato il nulla osta. Mercoledì parenti e amici potranno dare l'ultimo saluto a Fabio Ferrotti, il 55enne aretino morto sabato scorso in un tragico incidente stradale.

Le esequie si terranno alle 15 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Arezzo, parrocchia di appartenenza della famiglia. Il nulla osta è arrivato dopo gli ultimi accertamenti sulla salma che sono stati svolti questa mattina presso l'ospedale San Donato.

Ferrotti socio di un’azienda specializzata in macchinari per ufficio e motociclista appassionato, ha perso la vita nel primo pomeriggio di sabato, mentre percorreva in sella alla sua Suzuki Rmz 450 la strada comunale della Catona. Era diretto a Ponte alla Chiassa, dove un gruppo di amici motociclisti lo stava aspettando. Ma lungo la strada, all'altezza di Tregozzano, si è scontrato con una Smart guidata da un 19enne. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: moto e auto stavano infatti percorrendo il tratto di strada nella stessa direzione.

La procura di Arezzo ha intanto aperto un fascicolo, l'inchiesta è coordinata dal pm Elisabetta Iannelli. Il 19enne alla guida della Smart è indagato per omicidio colposo come atto dovuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista morto a Tregozzano, mercoledì l'ultimo saluto

ArezzoNotizie è in caricamento