rotate-mobile
Cronaca

Morto in Thailandia, oggi l'autopsia: i familiari vogliono far luce sui motivi del decesso

E' il giorno dell'autopsia. La famiglia di Stefano Teci è riuscita nel suo intento: cercare di fare chiarezza sulla morte del 37enne. Teci è deceduto lo scorso 2 marzo a Phuket, nel paese del sorriso, dove aveva intenzione di investire e...

E' il giorno dell'autopsia. La famiglia di Stefano Teci è riuscita nel suo intento: cercare di fare chiarezza sulla morte del 37enne.

Teci è deceduto lo scorso 2 marzo a Phuket, nel paese del sorriso, dove aveva intenzione di investire e progettare il suo futuro. Aveva da poco pranzato con un amico, quando si è accasciato e non ha dato più segni di vita. I familiari, dopo una serie di peripezie burocratiche, sono riusciti a far rientrare la salma dalla Thailandia. Per capire cosa è successo hanno richiesto l’autopsia. Le autorità thailandesi avevano messo a referto un malore: un infarto, poi corretto in aneurisma.

Il ministero della Salute ha poi disposto l'accertamento autoptico sugli esiti del quale i familiari nutrono speranze. Vogliono capire come e perché Stefano è morto. La Procura di Arezzo ha incaricato l'equipe di medicina legale dell'Università di Siena.

Intanto sono stati disposti i funerali: si svolgeranno giovedì pomeriggio, nella chiesa di San Giuseppe Artigiano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in Thailandia, oggi l'autopsia: i familiari vogliono far luce sui motivi del decesso

ArezzoNotizie è in caricamento