rotate-mobile
Cronaca

Morto a Capalbio l'ex ministro Altero Matteoli. Aveva rifiutato la presidenza dell'Arezzo

Il senatore di Forza Italia Altero Matteoli è morto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio sull'Aurelia, nel comune di Capalbio all'altezza della località Giardino. La notizia ha fatto rapidamente il giro...

Il senatore di Forza Italia Altero Matteoli è morto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio sull'Aurelia, nel comune di Capalbio all'altezza della località Giardino. La notizia ha fatto rapidamente il giro d'Italia.

Secondo le informazioni che arrivano dalla Maremma toscana, Matteoli e altre due persone sono rimaste incastrate dentro le auto. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, da Orbetello e da Grosseto e la polizia stradale per i rilievi. Quando è stato estratto Matteoli sono state tentate le procedure di rianimazione, ma per lui non c'è stato nulla da fare.

La foto dell'incidente de IlGiunco.net:

Circa 25 giorni fa ad Arezzo si era diffusa la notizia che proprio il senatore di Forza Italia era stato contattato per offrirgli la presidenza di rappresentanza dell'Unione Sportiva Arezzo che iniziava a scoprire i nomi della nuova società, ma ancora non del mister X che sarebbe stato il presidente.

77 anni, ex rappresentante del Msi e di Alleanza Nazionale, aveva aderito al Popolo delle Libertà e era stato ministro per le infrastrutture del governo Berlusconi dal 2008.

Un mese prima di quella vittoria elettorale era ad Arezzo in compagnia dell'onorevole Maurizio Bianconi per un appuntamento di campagna elettorale all'hotel Minerva (foto di copertina).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a Capalbio l'ex ministro Altero Matteoli. Aveva rifiutato la presidenza dell'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento