rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

La scomparsa di Tiziano Birra, Tanti: "Dolore per non essere riusciti a convincerlo a restare in un luogo più sicuro"

"Colgo anche l’occasione per ringraziare chi molto si adoperò in quel periodo è in particolare la consigliera Cornacchini che tenne le fila tra l’Amministrazione e alcuni aretini generosi"

"Apprendo con profondo dispiacere della morte di Tiziano Birra. Un dispiacere che ha un doppio valore: da una parte il dolore per la scomparsa di una persona che ha certamente trascorso anni difficili, dall’altra il dolore per non essere riusciti a convincerlo l’ultima volta nel gennaio scorso a lasciare quel luogo per recarsi in un posto più sicuro, affidandosi anche ai servizi sia sociali che sanitari e accettando finalmente anche di prendere la residenza".

Così Lucia Tanti esprime il proprio cordoglio per la morte dell'uomo che viveva in un camper nella zona di via Mecenate.

"Colgo anche l’occasione per ringraziare chi molto si adoperò in quel periodo è in particolare la consigliera Cornacchini che tenne le fila tra l’Amministrazione e alcuni aretini generosi, alcuni dei quali se ne erano presi cura fin dal 2011 quando Birra arrivò ad Arezzo decidendo poi di vivere nel resede di una scuola superiore con il consenso del dirigente e della Provincia. Da lì ha ritenuto di non spostarsi più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scomparsa di Tiziano Birra, Tanti: "Dolore per non essere riusciti a convincerlo a restare in un luogo più sicuro"

ArezzoNotizie è in caricamento