rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cortona

E' morta Nadia Toffa, l'abbraccio di Jovanotti: "Bastava un attimo per volerti bene"

La star cortonese è impegnata in questi giorni nel tour sulle spiagge "Jova Beach Party". Ha deciso di ricordare così l'amica conduttrice de Le Iene, scomparsa al termine di una grave malattia

Un abbraccio virtuale, ora che Nadia non c'è più. Ricordando quell'abbraccio vero, ritratto nella foto pubblicata, tra la 40enne conduttrice de Le Iene di Italia Uno e la star cortonese. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini - impegnato in questi giorni nel tour del Jova Beach Party - ha voluto ricordare Nadia Toffa, sua amica, scomparsa oggi al termine di una grave malattia. Lo ha fatto con questo post sui social.

Ciao #nadiatoffa ci si impiegava un attimo a volerti bene, uno sguardo due parole e sembrava di essere amici da sempre. Hai lasciato entrare tutti nella tua vita perché vedessero quanta forza c’era dentro quel corpo leggero. Ricorderò sempre il tuo sorriso e la tua amicizia istantanea. Hai avuto un coraggio grandissimo nel modo in cui hai affrontato due malattie, una delle due è la superficialità e il giudizio facile sparato attraverso un post o un commento ignorante. Hai vinto tu.
Ci mancherai ma il tuo coraggio resta. Ciao Nadia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta Nadia Toffa, l'abbraccio di Jovanotti: "Bastava un attimo per volerti bene"

ArezzoNotizie è in caricamento