rotate-mobile
Cronaca

Morte Elias, il Comune di Sansepolcro ringrazia l'Arma: "Arresto tempestivo"

Il sindaco e l'amministrazione Comunale di Sansepolcro esprimono sincera gratitudine nei confronti della Compagnia Carabinieri di Sansepolcro, guidata dal Capitano Angelo Bardi, per aver assicurato alla giustizia in brevissimo tempo il presunto...

Il sindaco e l'amministrazione Comunale di Sansepolcro esprimono sincera gratitudine nei confronti della Compagnia Carabinieri di Sansepolcro, guidata dal Capitano Angelo Bardi, per aver assicurato alla giustizia in brevissimo tempo il presunto responsabile della morte di Elias Ghouiza.

Questo recente fatto di cronaca ha scosso l'intera cittadinanza con l'aggravante della perdita di un giovane ragazzo per presunti motivi legati alla droga. La ferma risposta che lo Stato ha dato in poche ore è l'ennesima dimostrazione della grande professionalità dei Carabinieri di Sansepolcro, che con dedizione e spirito di sacrificio hanno condotto in poche ore un lavoro investigativo magistrale. Sapere che oggi a Sansepolcro è presente di nuovo una Compagnia Carabinieri nel pieno della sua operatività ed autonomia ci riempie di speranza, convinti che un presidio così importante per la città sia fondamentale anche per la prevenzione di reati e gravi episodi che, purtroppo, coinvolgono sempre più spesso anche i nostri giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Elias, il Comune di Sansepolcro ringrazia l'Arma: "Arresto tempestivo"

ArezzoNotizie è in caricamento