rotate-mobile
Cronaca Foiano della Chiana / Strada provinciale 327

Travolta in strada nella notte: muore a 24 anni

La vittima è una ragazza di origine rumena. Il dramma tra Cesa e Foiano della Chiana

Un'altra tragedia colpisce l'Aretino, dopo quella di Enzo Acanti. Una ragazza di 24 anni è morta travolta da un'auto nella notte. E' successo in Valdichiana, poco dopo mezzanotte.

Cosa è accaduto

La tragedia si è verificata fra Foiano della Chiana e Cesa, lungo la strada provinciale 327, esattamente in via d'Arezzo, all'altezza della zona di Renzino, nel comune di Foiano della Chiana. La giovane aveva 24 anni ed era di origine rumena, risulta ancora residente nel pease di provenienza: si chiamava Andrea Bianca Adam. Un'auto l'ha travolta e la ragazza è deceduta sul colpo. Il conducente del mezzo che l'ha investita si è fermato per sincerarsi della condizioni della 24enne, ma per lei non c'era più nulla da fare. Oltre ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno constatato il decesso della giovane, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cortona e quelli della stazione di Foiano della Chiana, che hanno effettuato i rilievi.

La ragazza stava camminando a piedi, forse appena uscita da un locale della zona, quando è stata travolta. La salma è adesso a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta in strada nella notte: muore a 24 anni

ArezzoNotizie è in caricamento