rotate-mobile
Cronaca

Morta in vacanza, esame sulla maglietta

E' stato disposto un ulteriore esame in merito all'indagine sulla morte di Martina Rossi, ragazza ligure scomparsa nel 2011 dopo essere cascata dal sesto piano di un albergo mentre si trovava in vacanza in Spagna nelle isole Baleari. Con lei...

E' stato disposto un ulteriore esame in merito all'indagine sulla morte di Martina Rossi, ragazza ligure scomparsa nel 2011 dopo essere cascata dal sesto piano di un albergo mentre si trovava in vacanza in Spagna nelle isole Baleari.

Con lei, nella stanza 609 dell'hotel dal cui balcone la giovane è caduta, c'erano due ragazzi della provincia di Arezzo. Questi, al pari degli altri due compagni di vacanza che si trovavano in camera con amiche di Martina, si sono sempre professati innocenti: Martina, secondo il loro racconto, sarebbe caduta accidentalmente.

L'ipotesi dell'accusa, invece, è che la ragazza di Imperia stesse cercando di sfuggire a un tentativo di violenza sessuale da parte dei due giovani. L'ulteriore esame è stato disposto dal pm Julia Maggiore e affidato all’equipe medico-legale di Pisa del dottor Marco Di Paolo: l'ipotesi è che ci siano tracce biologiche dei giovani aretini su una maglietta appartenuta alla ragazza deceduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta in vacanza, esame sulla maglietta

ArezzoNotizie è in caricamento