rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Morta a 19 anni, Cornioli: "Tragedia assurda che lascia un segno nella comunità biturgense"

Nell'esprimere dolore e costernazione per la tragedia che ha colpito la famiglia della giovane birturgense trovata senza vita a Cesa, facendosi interprete dei sentimenti dell'Amministrazione Comunale, il sindaco Mauro Cornioli manifesta il proprio...

Nell'esprimere dolore e costernazione per la tragedia che ha colpito la famiglia della giovane birturgense trovata senza vita a Cesa, facendosi interprete dei sentimenti dell'Amministrazione Comunale, il sindaco Mauro Cornioli manifesta il proprio cordoglio per la tragica prematura scomparsa di Sara.

"Una tragedia assurda che deve invitare al silenzio e alla riflessione, nella speranza che venga fatta assoluta chiarezza sulle dinamiche e sulle responsabilità dell'accaduto." Così dichiara il primo cittadino in attesa che le indagini condotte dalle Forze dell'Ordine facciano il loro corso.

"Questa vicenda lascia un profondo segno in tutta la comunità biturgense orfana, oggi, di un sorriso che si è spento troppo presto." Conclude Cornioli, il cui ultimo pensiero è per la famiglia della giovane alla quale invia le più sentite condoglianze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta a 19 anni, Cornioli: "Tragedia assurda che lascia un segno nella comunità biturgense"

ArezzoNotizie è in caricamento