rotate-mobile
Cronaca

Montemercole, motociclista cade in zona impervia. Soccorso con il Drago dei vigili del fuoco

Un incidente si è verificato a Montemercole frazione di Anghiari. Un motociclista è caduto nel bosco riportando delle ferite. Per i soccorsi, vista anche la zona impervia, sono stati attivati i vigili del fuoco con l'elicottero Drago che è giunto...

Un incidente si è verificato a Montemercole frazione di Anghiari. Un motociclista è caduto nel bosco riportando delle ferite. Per i soccorsi, vista anche la zona impervia, sono stati attivati i vigili del fuoco con l'elicottero Drago che è giunto sul posto in tre minuti ed ha calato il verricello. Sul posto anche due squadre da terra che non sono riuscite a raggiungere il ferito, così come i mezzi del 118. I vigili del fuoco hanno provveduto al soccorso del motociclista e hanno permesso che potesse partire velocemente alla volta dell'ospedale San Donato dove ad attenderlo c'erano i sanitari. Il ferito e' un 64enne di Viterbo, C.M. le sue iniziali. I sanitari gli hanno riscontrato un trauma toracico. Adesso è ricoverato.

L'azione dei vigili del fuoco è stata determinante per trarlo in salvo velocemente grazie alle competenze e all'alta professionalità dei pompieri aretini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montemercole, motociclista cade in zona impervia. Soccorso con il Drago dei vigili del fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento