rotate-mobile
Cronaca

Minorenne accusa: "Mi ha violentata". Indagini su un ragazzo di 20 anni

Violentata e rapinata dagli amici. E' questa la pesante denuncia fatta da una ragazza minorenne, una 16enne del Bangladesh e residente a Genova, nei giorni scorsi. L'episodio si sarebbe consumato nel Ravennate. Due distinte denunce sono partite a...

Violentata e rapinata dagli amici. E' questa la pesante denuncia fatta da una ragazza minorenne, una 16enne del Bangladesh e residente a Genova, nei giorni scorsi. L'episodio si sarebbe consumato nel Ravennate. Due distinte denunce sono partite a carico di due ragazzi, 20enni, anche loro del Bangladesh: il primo residente a Ravenna e l'altro ad Arezzo. Quest'ultimo è accusato dalla ragazza di violenza sessuale e di rapina, il primo solo di rapina.

La 16enne sarebbe scappata di casa e avrebbe cercato riparo in Romagna a casa dell'amico 20enne. Qui si sarebbe intrattenuta con l'altro 20enne, quello residente ad Arezzo, e i due avrebbero avuto un rapporto intimo, confermato dalle visite mediche.

La giovane ha sporto denuncia, sostenendo di essere stata rapinata - di contanti e di una scheda telefonica - dai due e violentata dall'altro ospite. La difesa dei due ventenni sostiene che le accuse loro rivolte non hanno riscontri con la realtà. Il padrone di casa, in particolare, sostiene che avrebbe allontanato gli altri due dal proprio tetto dopo un violento litigio notturno tra loro. E che la denuncia della 16enne sarebbe una forma di ritorsione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne accusa: "Mi ha violentata". Indagini su un ragazzo di 20 anni

ArezzoNotizie è in caricamento