rotate-mobile
Cronaca

Minacce e offese contro la ex moglie che si barrica in casa: 37enne arrestato per stalking

Urlava sotto al portone dell'abitazione della ex moglie, in evidente stato di ebbrezza. Minacce e offese che hanno spaventato la ex moglie, tanto che la donna si è rivolta al 113. Si è conclusa con un arresto l'ennesima scenata da parte di un...

Urlava sotto al portone dell'abitazione della ex moglie, in evidente stato di ebbrezza. Minacce e offese che hanno spaventato la ex moglie, tanto che la donna si è rivolta al 113.

Si è conclusa con un arresto l'ennesima scenata da parte di un 37enne del Bangladesh, A.R., ai danni della ex moglie, O.A. 36enne polacca.

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando gli agenti della Volante sono intervenuti in un appartamento in città. Qui il 37enne, ubriaco, si era fermato alla porta d'ingresso dell'abitazione e ha iniziato a inveire contro la ex moglie – i due sono separati legalmente - che si rifiutava di farlo entrare in casa. La donna, insieme alle due figlie minorenni nate dall’unione con A.R., si era barricata in casa e, spaventata per le offese e minacce dell’ex, ha chiesto aiuto al 113.

Giunti sul posto, gli agenti hanno identificato l'uomo e hanno accertato che era stato più volte denunciato per lesioni, minacce ed atti persecutori dalla ex moglie. Denunce che avevano portato la competente Autorità Giudiziaria ad emettere, nei confronti dell’uomo, la misura coercitiva del divieto di avvicinamento alla dimora ed ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna e dalle figlie, oltre che comunicare con le medesime con alcun mezzo anche telefonico e telematico.

L'uomo è stato fermato dagli Agenti che lo hanno accompagnato in Questura in stato di arresto per il reato di atti persecutori. Nella giornata odierna lo straniero verrà condotto dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce e offese contro la ex moglie che si barrica in casa: 37enne arrestato per stalking

ArezzoNotizie è in caricamento