rotate-mobile
Cronaca

Meteo, arriva il gelo: da questa notte attenzione sulle strade della provincia

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per ghiaccio. L'allerta avrà inizio alla mezzanotte di oggi fino alla stessa ora di domani, domenica 17 dicembre, e riguarderà tutta la Toscana, ad eccezione del...

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per ghiaccio. L'allerta avrà inizio alla mezzanotte di oggi fino alla stessa ora di domani, domenica 17 dicembre, e riguarderà tutta la Toscana, ad eccezione del litorale tirrenico e delle isole dell'Arcipelago.

La Sala operativa fa presente che le gelate, già dalla prima serata di oggi, potranno essere particolarmente importanti e pericolose per l'incolumità delle persone, in particolare laddove fanno seguito alle piogge che in questi giorni, e soprattutto oggi, hanno interessato la nostra regione, non permettendo quindi alle strade di asciugarsi.

Per informazioni più dettagliate sui rischi e le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina sulle allerte meteo (https://www.regione.toscana.it/allertameteo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, arriva il gelo: da questa notte attenzione sulle strade della provincia

ArezzoNotizie è in caricamento