rotate-mobile
Cronaca

Mega festa abusiva di Capodanno: denunciato imprenditore della Valdichiana

Un noto imprenditore della Valdichiana è stato denunciato dalla polizia municipale di Arezzo per aver organizzato il veglione dell'ultimo dell'anno senza adeguati permessi. Un "mega festa senza autorizzazione", spiega una nota del Comune di...

Un noto imprenditore della Valdichiana è stato denunciato dalla polizia municipale di Arezzo per aver organizzato il veglione dell'ultimo dell'anno senza adeguati permessi.

Un "mega festa senza autorizzazione", spiega una nota del Comune di Arezzo in cui si annuncia che l'imprenditore è stato "denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo". La nota così prosegue:

A finire nel mirino dei controlli della polizia municipale di Arezzo è stato uno degli appuntamenti più pubblicizzati della notte dell’ultimo dell’anno, che si è svolto in una villa tra Arezzo e Castiglion Fiorentino. L’evento, infatti, era sprovvisto delle autorizzazioni necessarie e privo dell’agibilità per l’uso dei locali. Questo è stato accertato dalla stessa polizia municipale che ha effettuato i controlli la notte di Capodanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mega festa abusiva di Capodanno: denunciato imprenditore della Valdichiana

ArezzoNotizie è in caricamento