rotate-mobile
Cronaca

Maxi rapina da 70mila euro con lo spray urticante. La vittima è un imprenditore

Rapinato un imprenditore algerino, il responsabile - dopo un'indagine durata una settimana - è stato arrestato. L'operazione è stata portata a termine dai poliziotti di Arezzo due giorni fa. Il responsabile del crimine è un trentenne di...

Rapinato un imprenditore algerino, il responsabile - dopo un'indagine durata una settimana - è stato arrestato. L'operazione è stata portata a termine dai poliziotti di Arezzo due giorni fa. Il responsabile del crimine è un trentenne di nazionalità albanese, la rapina è stata messa a segno alla vigilia di Ferragosto ai danni di un imprenditore algerino residente ad Arezzo.

A seguito di un guasto alla propria auto l’algerino si è rivolto all’albanese che si occupa di piccole riparazioni e, mentre si stavano accordando sui tempi della riconsegna dell’auto, M.F., resosi conto che il suo cliente aveva con sé una ingente somma in denaro contante, circa 70mila euro, con grande rapidità ha spruzzato con uno spray urticante gli occhi dell’imprenditore e, con mossa violenta, gli ha sottratto il borsello, dandosi poi alla fuga.

Il rapinatore il 20 agosto ha maturato la decisione di presentarsi spontaneamente presso gli uffici della Questura per ammettere la propria responsabilità in ordine all’accaduto.

E’ stato sottoposto a fermo e associato presso la Casa Circondariale aretina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sono in corso attività di indagine per chiarire completamente la dinamica dei fatti e per il recupero della refurtiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rapina da 70mila euro con lo spray urticante. La vittima è un imprenditore

ArezzoNotizie è in caricamento