rotate-mobile
Cronaca

Morì in vacanza, oggi prevista l'udienza dal gup. Ad Arezzo i genitori di Martina Rossi

L'udienza preliminare è in programma per questa mattina, ma molto probabilmente si tratterà di una falsa partenza per lo sciopero degli avvocati. Prende il via questa mattina il processo per la morte di Martina Rossi, la studentessa genovese che...

L'udienza preliminare è in programma per questa mattina, ma molto probabilmente si tratterà di una falsa partenza per lo sciopero degli avvocati. Prende il via questa mattina il processo per la morte di Martina Rossi, la studentessa genovese che ha perso la vita nell'agosto del 2011, dopo essere precipitata da un balcone.

Il gup Piergiorgio Ponticelli questa mattina dovrà decidere sul rinvio a giudizio di due ragazzi aretini, Luca e Alessandro, coinvolti nella vicenda. Ma da lunedì scorso gli avvocati penalisti sono in sciopero per manifestare la loro contrarietà alla riforma e anche i legali dei due giovani probabilmente si asterranno. A quel punto l’udienza potrebbe aprirsi e chiudersi con un semplice rinvio. Senza entrare nel merito della vicenda.

Chi comunque ha annunciato che sarà ad Arezzo sono Bruno Rossi e la moglie, i genitori di Martina che attendono da tempo l'inizio del procedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morì in vacanza, oggi prevista l'udienza dal gup. Ad Arezzo i genitori di Martina Rossi

ArezzoNotizie è in caricamento