rotate-mobile
Cronaca

Marijuana e cocaina nascoste nell'armadio: aretino finisce dietro le sbarre

Cinque chili di marijuana e 3 grammi di cocaina purissima. Il tutto nascosto dentro ad un’armadio di una casa come tante altre di Saione. E’ questo quanto ritrovato dagli agenti della squadra Mobile di Arezzo che nel pomeriggio di ieri hanno...

Cinque chili di marijuana e 3 grammi di cocaina purissima. Il tutto nascosto dentro ad un’armadio di una casa come tante altre di Saione.

E’ questo quanto ritrovato dagli agenti della squadra Mobile di Arezzo che nel pomeriggio di ieri hanno arrestato P.S. 28enne aretino incensurato e impiegato come rappresentate presso un’azienda.

La droga è stata recuperata all’interno dell’abitazione del giovane.

All’interno di un armadio sono spuntate fuori due borse della spesa contenenti numerosi involucri di droga e di un bilancino elettronico di precisione.

La sostanza rinvenuta, subito analizzata mediante narcotest, ha dato esito positivo ed è risultata essere di ottima qualità permettendo in tal modo il confezionamento di numerosissime dosi rifornendo il mercato aretino per cui se ne è proceduto al sequestro.

Il 28enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, così come disposto dal P.M. di turno, al termine delle formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana e cocaina nascoste nell'armadio: aretino finisce dietro le sbarre

ArezzoNotizie è in caricamento