rotate-mobile
Cronaca

Manifestazioni e lavori, come cambia la circolazione

Ecco le variazioni della circolazione ad Arezzo nei prossimi giorni. Stazione Dalle 5 alle 12 di sabato 24 ottobre è istituito il divieto di sosta con rimozione in tutta l’area di parcheggio di piazza della stazione, area a parcometro, disco...

Ecco le variazioni della circolazione ad Arezzo nei prossimi giorni.

Stazione

Dalle 5 alle 12 di sabato 24 ottobre è istituito il divieto di sosta con rimozione in tutta l’area di parcheggio di piazza della stazione, area a parcometro, disco orario, carico/scarico, stalli riservati ai diversamente abili.

Parcheggio Eden

In occasione della 14esima edizione della fiera d’autunno dalle 7 a mezzanotte di domenica 25 ottobre sono istituiti il divieto di transito e di sosta in tutta l’area del parcheggio Eden e in via Margaritone (tratto tra viale Michelangelo e via Niccolò Aretino).

Via Fiorentina

Dal 26 al 30 ottobre è istituito il senso unico alternato di circolazione in via Fiorentina dal civico 25 al civico 29. In ambo i lati del tratto di strada scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Via Tolomeo

Dal 26 al 28 ottobre sono istituiti il senso unico alternato e il divieto di sosta in via Tolomeo dal civico 1 al civico 3.

Via Marco Perennio

Dal 26 ottobre al 4 novembre, senso unico alternato di circolazione, con installazione di impianto semaforico, in via Marco Perennio dall’altezza del civico 88/B per 20 metri. In ambo i lati del tratto di strada interessato dai lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazioni e lavori, come cambia la circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento