rotate-mobile
Cronaca

Mamma scomparsa, Procura apre fascicolo: indagini fino in Campania

C'è un fascicolo aperto presso la Procura di Arezzo sulla scomparsa della 49enne, madre di due figli, che da circa 15 giorni ha fatto perdere le sue tracce. Se inizialmente si è trattato di allontanamento volontario - come lasciano pensare tutti...

C'è un fascicolo aperto presso la Procura di Arezzo sulla scomparsa della 49enne, madre di due figli, che da circa 15 giorni ha fatto perdere le sue tracce. Se inizialmente si è trattato di allontanamento volontario - come lasciano pensare tutti gli elementi raccolti dagli inquirenti - un'assenza di circa due settimane, durante le quali non si è fatta sentire nemmeno con i figli, è sufficiente per diramare le ricerche in tutta la penisola. La mamma aretina è scomparsa e la pm Elisabetta Iannelli ha aperto il fascicolo, in seguito alle segnalazioni della famiglia, per fare chiarezza su cosa sia accaduto alle donna.

La 49enne si è allontanata da Arezzo il 23 gennaio: la sua auto è stata trovata nei pressi della stazione, a uno dei figli è arrivato un messaggio nel quale annunciava un allontanamento temporaneo e un ritorno. Poi più niente.

Sulla scomparsa sta indagando la Squadra Mobile di Arezzo. Pare sia stata coinvolta anche la Polizia Postale di Napoli: tracce lasciate sulla chat di Facebook, social che la donna frequentava assiduamente, porterebbero infatti proprio in Campania.

E dopo, cosa potrebbe essere accaduto? Un incontro finito male? A lasciare perplessi e a destare particolare preoccupazione nei familiari e nei conoscenti è soprattutto il silenzio della donna: ha due figli che l'aspettano e genitori anziani, chi la conosce dice che è difficile che non pensi a loro e che non dia sue notizie per rassicurarli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma scomparsa, Procura apre fascicolo: indagini fino in Campania

ArezzoNotizie è in caricamento