rotate-mobile
Cronaca

Maltrattamenti dentro alla Rsa. La replica dell'avvocato difensore di una delle indagate

E' sulla terribile vicenda riguardante i maltrattamenti avvenuti all'interno della Rsa del Casentino che interviene l'avvocato Tiberio Baroni. Il legale, il quale in questo frangente assiste una operatrice della struttura, ha sottolineato quanto...

E' sulla terribile vicenda riguardante i maltrattamenti avvenuti all'interno della Rsa del Casentino che interviene l'avvocato Tiberio Baroni.

Il legale, il quale in questo frangente assiste una operatrice della struttura, ha sottolineato quanto segue:

"Appresa la notizia dagli organi di stampa l'esponente studio legale Baroni quale difensore di fiducia di F.F. ha l'obbligo di segnalare la totale estraneità della propria assistita, la quale non solo è assente sulle intercettazioni ambientali, né è stata sottoposta ad alcun procedimento restrittivo sia reale che personale, sia in sede penale che in sede disciplinare/lavorativa. Non da ultimo, perquisizioni e sequestri hanno reso esito favorevole alla nostra assistita.

Non solo la stessa ha da tempo, ed in tempi non sospetti, segnalato all'autorità preposta episodi non conformi alla correttezza professionale, ma sopratutto poiché trattasi di soggetto ad elevata professionalità ed inoltre ben voluto dalle stesse persone assistite e dalle di loro famiglie.

Trattasi quindi di sola iscrizione nel registro degli indagati doverosa ex lege a tutela difensiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti dentro alla Rsa. La replica dell'avvocato difensore di una delle indagate

ArezzoNotizie è in caricamento