rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Montevarchi

Maltempo, pioppi finiscono sulla strada e fulmine causa fuga di gas: intervento dei vigili del fuoco

La zona di Montevarchi è stata martoriata quest'oggi dal maltempo

Il maltempo di questo pomeriggio ha causato danni in Valdarno. I Vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi, sono intervenuti proprio nel comune di Montevarchi - sulla strada Comunale di Caposelvi - a seguito della caduta di alcuni pioppi che hanno interrotto completamente la circolazione.

Sul posto si sono recati due automezzi e cinque operatori per la rimozione delle piante. Erano presenti anche gli agenti della Polizia Locale e i dipendenti dell'ufficio tecnico del comune di Montevarchi per la rimozione del materiale.

I pioppi caduti in Valdarno

Sempre in Valdarno, questa volta a San Giovanni, in via Vetri, i Vigili del fuoco del comando di Arezzo, distaccamento di Montevarchi per una fuga di gas a seguito della caduta di fulmine che ha causato la rottura di un tubo del gas metano di rete esterno ad una abitazione.
I Vigili del fuoco hanno garantito la sicurezza fino al ripristino da parte dei tecnici di Toscana Energia.

Intervento anche a Cavriglia, dove i Vigili del fuoco sono accorsi in località Vacchereccia, in via della Giustizia e in via della Libertà, per allagamenti di fondi e di abitazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, pioppi finiscono sulla strada e fulmine causa fuga di gas: intervento dei vigili del fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento