rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: alberi sradicati a Palazzo del Pero e massi franati alla Foce. Vigili del fuoco in azione

Alla fine la pioggia è arrivata. Da oggi la protezione civile della Regione Toscana ha diramato un bollettino meteo con allerta per tutto il fine settimana. I temporali nella provincia di Arezzo hanno iniziato a fare la loro comparsa nel...

Alla fine la pioggia è arrivata. Da oggi la protezione civile della Regione Toscana ha diramato un bollettino meteo con allerta per tutto il fine settimana.

I temporali nella provincia di Arezzo hanno iniziato a fare la loro comparsa nel pomeriggio. Con loro sono arrivati anche i primi disagi.

I vigili del fuoco di Arezzo sono stati chiamati ad intervenite a Palazzo del Pero dove il torrente in piena ha sradicato un albero il quale ha raggiunto uno dei ponti della zona intasando le tubazioni e contribuendo ad allagare la sede stradale. L'episodio è avvenuto nella frazione de Il Palazzone. Qui sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra da Arezzo per la messa in sicurezza dell'area e il ripristino della viabilità.

Problemi anche sul passo della Foce dove alcuni massi sono franati sulla sede stradale. I pompieri di Cortona con una squadra sono accorsi sul luogo ed hanno provveduto alla messa in sicurezza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: alberi sradicati a Palazzo del Pero e massi franati alla Foce. Vigili del fuoco in azione

ArezzoNotizie è in caricamento