rotate-mobile
Cronaca

Lutto nel mondo della Giostra, è scomparso Ugo Morelli

Lutto nel mondo della Giostra del Saracino, è scomparso Ugo Morelli, già dirigente e capitano del quartiere di Porta Crucifera. Appena la notizia si è diffusa sono iniziati ad arrivare toccanti messaggi di cordoglio da parte degli altri quartieri...

Lutto nel mondo della Giostra del Saracino, è scomparso Ugo Morelli, già dirigente e capitano del quartiere di Porta Crucifera. Appena la notizia si è diffusa sono iniziati ad arrivare toccanti messaggi di cordoglio da parte degli altri quartieri, primo fra tutti Porta Sant'Andrea.

Il Quartiere di Porta Sant'Andrea partecipa al dolore della famiglia e del popolo di Porta Crucifera per l'improvvisa scomparsa di Ugo Morelli, già capitano e dirigente del Quartiere.

Uomo di profonda cultura giostresca e non solo, avversario degno di ogni rispetto ma soprattutto grande appassionato di Giostra di cui discuteva con la passione del quartierista ma sempre con grande onestà intellettuale. Alla mamma Mirella, alla moglie e a tutti i familiari l'abbraccio sincero del Popolo biancoverde.

Cordoglio espresso sulla pagina Facebook ufficiale anche per Porta del Foro

Il Consiglio Direttivo e il Quartiere tutto esprimono le proprie profonde condoglianze alla famiglia Morelli per la scomparsa del caro Ugo. Addolorati dalla triste notizia intendono anche manifestare la propria vicinanza a Benedetta e ad Andrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo della Giostra, è scomparso Ugo Morelli

ArezzoNotizie è in caricamento