rotate-mobile
Cronaca

Lutto a Civitella, si è spento l'ex sindaco Pietro Manfredi

Si è spento all'età di 77 anni Pietro Manfredi, ex primo cittadino di Civitella in Val di Chiana. Da tempo affetto da alcuni problemi di salute Manfredi è morto ieri pomeriggio all'interno di una casa di cura dell'aretino. Negli anni '80 era...

Si è spento all'età di 77 anni Pietro Manfredi, ex primo cittadino di Civitella in Val di Chiana.

Da tempo affetto da alcuni problemi di salute Manfredi è morto ieri pomeriggio all'interno di una casa di cura dell'aretino. Negli anni '80 era stato sindaco del comune di Civitella in Val di Chiana.

I funerali saranno celebrati lunedì alle 14:30 nella chiesa di Tegoleto. La salma sarà poi trasferita nel cimitero di Tegoleto dove sarà celebrata anche una cerimonia civile, un ricordo di Pietro Manfredi, alla presenza dell'amministrazione comunale.

"Dopo una lunga malattia ieri ci ha lasciato Pietro Manfredi - scrive in una nota il sindaco Ginetta Menchetti - ha dedicato gran parte della sua vita al servizio della propria comunità con impegno e passione. L'amministrazione comunale partecipa al dolore della famiglia esprimendo il proprio ringraziamento ad un grande uomo".

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Civitella, si è spento l'ex sindaco Pietro Manfredi

ArezzoNotizie è in caricamento