rotate-mobile
Cronaca

Lite nella notte a San Leo: lui la picchia, lei lo accoltella

Sirene e lampeggianti hanno scosso le primissime ore della domenica di San Leo di Arezzo. Due ambulanze e una pattuglia dei carabinieri sono intervenute a causa di una cruenta lite nella notte in famiglia, durante la quale è spuntato anche un...

Sirene e lampeggianti hanno scosso le primissime ore della domenica di San Leo di Arezzo. Due ambulanze e una pattuglia dei carabinieri sono intervenute a causa di una cruenta lite nella notte in famiglia, durante la quale è spuntato anche un coltello. Feriti sia moglie che marito, entrambi non gravi.

L'allarme è stato dato intorno alle 5, i contorni della vicenda - avvenuta tra le pareti domestiche di una famiglia straniera - ancora da chiarire. Tuttavia, dopo il sabato sera, è nato un furibondo litigio tra i due coniugi.

Lui, 41enne dominicano, avrebbe alzato le mani nei confronti della compagna, 26enne connazionale, lei si sarebbe difesa impugnando un coltello da cucina. I sanitari del 118 hanno cercato di portare i primi soccorsi ai due, poi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale san Donato di Arezzo a bordo delle ambulanze della Croce Bianca.

L'uomo ha riportato ferite da arma da taglio superficiali, la donna contusioni. Entrambi sono stati trattati in codice verde.

Saranno i carabinieri, che questa mattina hanno raccolto i primi indizi, a cercare di fare luce sull'accaduto.

Immagini di repertorio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite nella notte a San Leo: lui la picchia, lei lo accoltella

ArezzoNotizie è in caricamento