rotate-mobile
Cronaca

Incendio in un calzaturificio: circa 50 persone intossicate. Nessuno grave

Circa cinquanta intossicati: è questo il bilancio di un incendio che è divampato in un calzaturificio di Levanella. Fortunatamente nessuna delle persone che si trovava a lavorare nello stabilimento versa in gravi condizioni. L'allarme è...

Circa cinquanta intossicati: è questo il bilancio di un incendio che è divampato in un calzaturificio di Levanella. Fortunatamente nessuna delle persone che si trovava a lavorare nello stabilimento versa in gravi condizioni.

L'allarme è scattato questa mattina quando dal tubo di un macchinario sono partite le fiamme. Sul posto si sono recati subito i vigili del fuoco di Montevarchi e i sanitari del 118. Per questi ultimi è scattata la procedura di maxiemergenza (adesso conclusa) dovuta alle dimensioni dell'evento. In tutto sul posto si sono recate due automediche, 8 ambulanze e due pulmini.

incendio-levanella (3)La fabbrica si trova in via dello Zodiaco. Sei persone sono state immediatamente portate al pronto soccorso della Gruccia in codice giallo per intossicazione da fumo. 16 sono stati portati al San Donato di Arezzo mentre 17, lievi, sono stati curati sul posto.

Oltre ai medici e agli infermieri di servizio in via dello Zodiaco sono arrivati anche numerosi medici e infermieri fuori servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un calzaturificio: circa 50 persone intossicate. Nessuno grave

ArezzoNotizie è in caricamento