rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori, variazioni a sosta e circolazione: ecco cosa cambierà nei prossimi giorni

Da mercoledì 18 maggio a mercoledì 1 giugno divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale S. Margherita, nel tratto di fronte ai civici n. 32/2-34-36, dalle 8 alle 18. Sono previsti anche la temporanea istituzione del senso unico alternato...

Da mercoledì 18 maggio a mercoledì 1 giugno divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale S. Margherita, nel tratto di fronte ai civici n. 32/2-34-36, dalle 8 alle 18. Sono previsti anche la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

i

Da giovedì 19 a venerdì 20 maggio divieto di sosta, con rimozione forzata, in ambo i lati di via Tripoli, nel tratto compreso tra il civico 1 e l'intersezione con via Romana per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da giovedì 19 a venerdì 20 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Romana, nel tratto compreso tra il civico 13 e il sottopassaggio ciclopedonale dalle ore 8,30 alle 18,30. Sono istituiti anche il senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione forzata. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Sempre da giovedì 19 a venerdì 20 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via G. Giusti, nel tratto compreso tra il civico 1 e l'intersezione con via Romana, per una lunghezza complessiva di 20 metri dalle 8,30 alle 18,30. Nel tratto di strada interessato dai lavori scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento della carreggiata.

Da giovedì 19 maggio a domenica 12 giugno divieto di transito pedonale nel marciapiede di via del Tramarino, nel tratto del lato opposto al civico 34 per una lunghezza complessiva di dieci metri, h 24. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori ed è istituito il divieto di sosta.

Negli stessi giorni dalle 8,30 alle 18 in via Setteponti, nel tratto posto in corrispondenza dell'intersezione con via del Tramarino, è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di dieci metri. Da venerdì 20 a sabato 21 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di largo Pontalto, nel tratto che va dal civico 39 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18,30. In ambo i lati di strada è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, variazioni a sosta e circolazione: ecco cosa cambierà nei prossimi giorni

ArezzoNotizie è in caricamento