rotate-mobile
Cronaca

Lavori in corso, le variazioni al traffico e i divieti per i pedoni

Da domenica 24 a giovedì 28 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via M. Perennio, nel tratto che va dal civico 72 per una lunghezza complessiva di 50 metri. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione regolato...

Da domenica 24 a giovedì 28 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via M. Perennio, nel tratto che va dal civico 72 per una lunghezza complessiva di 50 metri. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Da martedì 26 a sabato 30 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via F. Petrarca, nel tratto che va dal civico 57 per una lunghezza complessiva di 30 metri. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Da martedì 26 a sabato 30 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via T. Edison, nel tratto compreso tra il civico 12 e il civico 18 per una lunghezza complessiva di 20 metri. Sono istituiti anche il senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Da martedì 26 a venerdì 29 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via A. del Vita, nel tratto che va dal civico 27/B per una lunghezza complessiva di 20 metri. Sono istituiti anche il senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Da martedì 26 a sabato 30 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via M. Perennio, nel tratto che va dal civico 55 per una lunghezza complessiva di 30 metri. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione e il divieto di sosta. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Da giovedì 28 aprile a lunedì 2 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via B. Dovizi, nel tratto che va dal civico 58 per una lunghezza complessiva di 20 metri. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. E’ garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Da giovedì 28 aprile a martedì 17 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di Viale S. Margherita, nel tratto di fronte ai civici 32/2-34-36. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione e il del divieto di sosta con rimozione forzata. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Da lunedì 2 a mercoledì 4 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via F. Severi, nel tratto che va dal civico 56/C per una lunghezza complessiva di 20 metri. Sono istituiti anche il senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 2 a venerdì 6 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede in via del Mulinaccio, compreso tra il civico 2 e l'intersezione con via Sette Ponti per una lunghezza complessiva di 20 metri. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Previsto, inoltre, un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Da martedì 3 a sabato 7 maggio divieto di transito pedonale nel marciapiede destro di via dell' Orciolaia con direttrice via E. Fermi, nel tratto che va dall'intersezione con via Fiorentina per una lunghezza complessiva di 30 metri. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Da mercoledì 4 a domenica 8 maggio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via Trento e Trieste nel tratto compreso tra il civico 169 e il 171, per una lunghezza complessiva di 20 metri. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, le variazioni al traffico e i divieti per i pedoni

ArezzoNotizie è in caricamento