rotate-mobile
Cronaca

Lavori, come cambiano sosta e circolazione ad Arezzo

Da venerdì 10 a giovedì 16 giugno divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Trento e Trieste nel tratto compreso tra il civico 75 e il 79, per una lunghezza complessiva di 70 metri dalle  8,30 alle 18,30 . Sono istituiti anche il divieto...

Da venerdì 10 a giovedì 16 giugno divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Trento e Trieste nel tratto compreso tra il civico 75 e il 79, per una lunghezza complessiva di 70 metri dalle 8,30 alle 18,30 . Sono istituiti anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Da venerdì 10 a martedì 14 giugno senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri, in via G. Doninzetti, nel tratto compreso tra via di San Leo e via A. Vivaldi, via di San Leo tra via G. Doninzetti via Fiorentina, via Fiorentina tra via di San Leo e l'intersezione con via A. Stoppani, via L. Spallanzani tra via Fiorentina e via A. Fleming, dalle 8,30 alle 18,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, come cambiano sosta e circolazione ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento