rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ladro "spiderman" viene scoperto e scappa calandosi dalle grondaie

Ha aperto la porta di casa, ha acceso la luce e si è trovata di fronte la casa in disordine e un uomo - ospite indesiderato - che si è dato alla fuga saltando da una finestra. Brutta avventura ieri sera a Castiglion Fiorentino per una signora...

Ha aperto la porta di casa, ha acceso la luce e si è trovata di fronte la casa in disordine e un uomo - ospite indesiderato - che si è dato alla fuga saltando da una finestra.

Brutta avventura ieri sera a Castiglion Fiorentino per una signora che ha colto in flagrante un malvivente mentre stava tentando di rubarle soldi e preziosi dall'abitazione. L'episodio è avvenuto alle 19,30 circa. La donna era stata fuori nel pomeriggio e al suo rientro ha avuto la sgradita sorpresa. Una volta aperta la porta di casa infatti, ha scoperto un uomo, vestito di nero, con il volto scoperto, che stava rovistando tra le sue cose. Il ladro, vistosi scoperto, ha preferito abbandonare l'impresa ed è corso velocemente verso la finestra aperta. Poi un salto nel buio. L'uomo infatti si è calato fino a terra aggrappandosi alle grondaie e poi ha fatto sparire le sue tracce nella notte. Probabilmente anche per entrare aveva utilizzato la stessa finestra, e forse anche in quel caso si era arrampicato facendo acrobazie aggrappato alle grondaie.

Alla signora non è rimasto che chiamare i Carabinieri e sporgere denuncia. Per che il ladro spiderman non sia riuscito a trafugare nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro "spiderman" viene scoperto e scappa calandosi dalle grondaie

ArezzoNotizie è in caricamento