rotate-mobile
Cronaca

Ladro seriale in bicicletta in azione ad Arezzo, rincorso anche da un podista a Saione

Un ladro seriale (ma forse anche più di uno) si aggira per Arezzo. Numerose segnalazioni riguardano la serata di ieri a Saione, la Marchionna, Via Francesco Redi. In tutti e tre casi l'uomo è stato avvistato in bicicletta con o senza la maglietta...

Un ladro seriale (ma forse anche più di uno) si aggira per Arezzo. Numerose segnalazioni riguardano la serata di ieri a Saione, la Marchionna, Via Francesco Redi.

In tutti e tre casi l'uomo è stato avvistato in bicicletta con o senza la maglietta. A Saione un ragazzo uscendo da un compleanno ha trovato il ladro intento a rubare all'interno dell'abitacolo di una macchina di una donna. Mentre il malvivente in sella alla bici ha iniziato a scappare, il giovane padre, podista appassionato ha iniziato a rincorrerlo anche raggiungendolo, ma senza riuscire a bloccarlo. Tanto spavento per la famiglia che lo aspettava. Il ragazzo in parole povere ha sventato il furto visto che il ladro dall'auto non è riuscito a portare via nulla. Nella stessa serata a distanza di pochi minuti ci sono state segnalazioni di un ladro in bicicletta in azione in via Francesco Redi dove avrebbe approfittato di un'auto aperta in sosta mentre una coppia di genitori stava scendendo il passeggino ed alla Marchionna, dove un ladro ciclista è stato avvistato ma senza maglietta. Di venerdì un caso in via Romana con tentati furti nelle auto parcheggiate nei pressi di un albergo. Un uomo a piedi stava rovistando all'interno degli abitacoli, ma è stato notato dai cittadini che hanno chiamato la polizia municipale che è intervenuta, ma l'uomo si era già dileguato senza bottino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro seriale in bicicletta in azione ad Arezzo, rincorso anche da un podista a Saione

ArezzoNotizie è in caricamento