rotate-mobile
Cronaca

Ladri si chiudono nell'appartamento per rubare indisturbati: furto scoperto all'arrivo dei vigili del fuoco

Non riusciva ad entrare in casa. Nonostante avesse le chiavi con sé, la porta non sia apriva: era stata chiusa dall'interno con il chiavistello. Eppure lui, un aretino che vive in via Colombo, in casa non aveva lasciato nessuno. Solo grazie...

Non riusciva ad entrare in casa. Nonostante avesse le chiavi con sé, la porta non sia apriva: era stata chiusa dall'interno con il chiavistello. Eppure lui, un aretino che vive in via Colombo, in casa non aveva lasciato nessuno. Solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco il mistero è stato risolto: in assenza del proprietario, l'abitazione era stata visitata dai ladri.

L'episodio è avvenuto questa notte e ha lasciato sgomento il padrone di casa. I ladri, per essere sicuri di agire indisturbati, si erano infati premurati di chiudere bene la porta dall'interno, così in caso fosse tornato qualcuno, avrebbe trovato la porta sbarrata. Hanno così fatto man bassa di quanto di prezioso hanno trovato e se ne sono andati passando dalle finestre.

Poi il copione si ripete: stanze a soqquadro, preziosi e contanti spariti e un senso di impotenza misto a rabbia e paura difficile da mandar via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri si chiudono nell'appartamento per rubare indisturbati: furto scoperto all'arrivo dei vigili del fuoco

ArezzoNotizie è in caricamento