rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ladri in casa alla Meridiana, portone forzato e appartamento a soqquadro

Un appartamento messo a soqquadro per dar la caccia a denaro e preziosi mentre i proprietari dell'appartamento si trovavano fuori per partecipare ad un funerale. L'episodio è stato raccontato su facebook dal figlio delle vittime i...









Un appartamento messo a soqquadro per dar la caccia a denaro e preziosi mentre i proprietari dell'appartamento si trovavano fuori per partecipare ad un funerale. L'episodio è stato raccontato su facebook dal figlio delle vittime i quali, nel tardo pomeriggio di due giorni fa, avendo fatto ritorno a casa dopo la funzione, hanno trovato la porta forzata e un grande caos all'interno dell'abitazione.

furto3La casa nel mirino dei malviventi si trova in zona Meridiana, ad Arezzo. I ladri si sono fatti strada scassinando la serratura del portone d'ingresso, poi si sono messi alla ricerca di qualcosa di valore, rovistando ovunque: cassetti, armadi... Quindi sono fuggiti, lasciando tutto in disordine. Al ritorno dei proprietari l'amara scoperta. Magro - per fortuna - il bottino.

furto2Finestrini spaccati Da segnalare, inoltre, decine di auto prese di mira nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novebre in zona Poggio del Sole: tanti i finestrini spaccati alla ricerca di qualcosa di valore negli abitacoli.

foto facebook







In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa alla Meridiana, portone forzato e appartamento a soqquadro

ArezzoNotizie è in caricamento