rotate-mobile
Cronaca

Ladri in azione in via Vittorio Veneto: uffici e studi notarili devastati nella notte

Sono stati i soliti ignoti a fare irruzione la scorsa notte in un condominio di via Vittorio Veneto e ripulirlo da cima a fondo. L'episodio è quello che è stato scoperto la scorsa mattina dal personale addetto alle pulizie dello stabile. Alle 6...

Sono stati i soliti ignoti a fare irruzione la scorsa notte in un condominio di via Vittorio Veneto e ripulirlo da cima a fondo.

L'episodio è quello che è stato scoperto la scorsa mattina dal personale addetto alle pulizie dello stabile. Alle 6,30 le signore che si occupano di mantenere in ordine i vari uffici della zona sono arrivate sul posto come ogni mattina. Qui si sono trovate davanti agli occhi una scenda a dir poco sorprendente. Tre, quattro appartamenti, completamente messi a soqquadro e devastati dal passaggio dei ladri.

L'edificio in questione è situato nella porzione di via Vittorio Veneto che si trova nei pressi del sottopassaggio ferroviario. Una palazzina disabitata e dove trovano casa soltanto uffici e studi di professionisti.

Magro il bottino. Ad essere stati trafugati sono stati alcuni tablet e apparecchi elettronici oltre al poco contante trovato all'interno della struttura.

Divelte completamente le porte blindate che, in alcuni casi sono state manomesse in maniera particolarmente accurata da (a quanto pare) professionisti del crimine.

Sulla vicenda stanno adesso indagando gli agenti della polizia di Arezzo.

Soltanto pochi giorni fa un episodio analogo si era verificato in via Guido Monaco dove era stata presa di mira la sede di Tiemme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in via Vittorio Veneto: uffici e studi notarili devastati nella notte

ArezzoNotizie è in caricamento