rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Foiano della Chiana

Nuovo raid dei ladri all'Euronics di Foiano. In azione due malviventi armati di piccone

Nemmeno un mese è passato dall'altro furto

Secondo raid a distanza di meno di un mese al negozio di elettronica Euronics di Foiano della Chiana. Il primo episodio risale al 21 marzo scorso, l'altra notte, tra mercoledì e giovedì, il secondo colpo. Due i ladri che sono entrati in azione armati di piccone con il quale si sono aperti la strada. Nel primo tentativo sono stati fermati da una intercapedine che ha ostruito loro il passaggio, quindi hanno praticato un altro buco nella parte posteriore all'altezza del magazzino. 

I ladri una volta all'interno hanno avuto pochi istanti per portare a termine il colpo, visto che il sistema di allarme è stato rafforzato dopo il furto del 21 di marzo. Si sono introdotti nel negozio, uno con un passamontagna e l'altro con un berretto calato in testa ed hanno fatto razzia di prodotti di telefonia per un bottino di circa 50mila euro.

Le indagini sono in mano ai carabinieri che possono contare anche sull'ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato orari, movimenti, audio e sembianze. Nella stessa notte i ladri hanno fatto visita anche al negozio di toelettatura che si trova nello stesso stabile, portando via i contanti dalla cassa.

Ladri in azione con il piccone anche il 21 marzo scorso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo raid dei ladri all'Euronics di Foiano. In azione due malviventi armati di piccone

ArezzoNotizie è in caricamento