rotate-mobile
Cronaca

Ladri in canonica rubano le offerte custodite in cassaforte. Rabbia a Levanella

Ladri si intrufolano in canonica il giorno dell'Epifania e scassinano la cassaforte dove sono custodite le offerte dei fedeli. Il furto è avvenuto nel pomeriggio del 6 gennaio a Levanella  e a denunciarlo è stato il neo parroco della parrocchia...

Ladri si intrufolano in canonica il giorno dell'Epifania e scassinano la cassaforte dove sono custodite le offerte dei fedeli. Il furto è avvenuto nel pomeriggio del 6 gennaio a Levanella e a denunciarlo è stato il neo parroco della parrocchia dei Santi Andrea e Lucia. I malviventi hanno fatto irruzione nella canonica dove vive il sacerdote che in quel momento non era in casa. Si sono diretti subito alla cassaforte e con un flessibile l'hanno forzata. Al suo interno c'erano circa 500 euro: erano le offerte raccolte durante le messe tra i fedeli.

Poi i ladri se ne sono andati: non hanno toccato nulla. Evidentemente avevano studiato il colpo nei minimi dettagli, e hanno puntato subito alla cassaforte dove erano sicuri di trovare dei contanti. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in canonica rubano le offerte custodite in cassaforte. Rabbia a Levanella

ArezzoNotizie è in caricamento