rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino / Loc. Manciano

Picchia la mamma e le stringe un laccio al collo: 35enne arrestato

Il violento episodio è avvenuto venerdì scorso: la donna si è rivolta ai sanitari. Ha riportato varie lesioni giudicate guaribili in 10 giorni

E' stato arrestato dopo una furibonda lite con la madre, durante la quale l'ha tempestata di botte e le ha stretto un laccio al collo. Protagonista della vicenda un 35enne che vive a Manciano di Castiglion Fiorentino con la famiglia.  La mamma, una 69enne ha riportato lesioni per 10 giorni.

Il drammatico episodio è avvenuto la mattina di venerdì 20 settembre, tra le mura domestiche. A far scattare la violenza pare sia stato un motivo di tipo economico: il figlio avrebbe avanzato richieste alla madre e la donna avrebbe risposto di no. A quel punto la situazione sarebbe degenerata. La madre, 69enne, sarebbe stata picchiata e strattonata. Aveva un braccio rotto e nella lite il figlio le avrebbe stretto il laccio utilizzato per sostenere il gesso intorno al collo, provocandole delle ecchimosi.  

Ad allertare le forze dell'ordine è stata la figlia della donna. Quando i carabinieri della stazione di Castiglion Fiorentino sono giunti sul posto, il giovane era uscito dall'abitazione. E' stato rintracciato poco tempo dopo nei pressi: non si era allontanato. I militari lo hanno arrestato e portato in carcere. Ieri l'udienza di convalida del fermo, durante la quale il giudice per le indagini preliminari ha confermato la misura cautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la mamma e le stringe un laccio al collo: 35enne arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento