rotate-mobile
Cronaca

Irruzione al ristorante di Follonica armato di fucile, anche aretini nel locale

C'era anche un tavolo di aretini nel ristorante teatro dell'irruzione di un uomo ubriaco e armato di fucile lo scorso fine settimana a Follonica. Molte delle persone presenti nel locale, alla vista dell'uomo - un 39enne di origine albanese - si...

C'era anche un tavolo di aretini nel ristorante teatro dell'irruzione di un uomo ubriaco e armato di fucile lo scorso fine settimana a Follonica.

Molte delle persone presenti nel locale, alla vista dell'uomo - un 39enne di origine albanese - si sono precipitate fuori dal locale.

L'episodio è avvenuto sabato: dapprima il 39enne avrebbe iniziato ad infastidire una donna in zona Pratoranieri, sarebbe intervenuto il compagno di questa e quindi sarebbe iniziata un'accesa discussione. "Ti ammazzo di botte", avrebbe gridato l'uomo ubriaco al rivale.

L'intervento di una pattuglia dei carabinieri ha poi consigliato al 39enne di andare via. L'ordine ristabilito è però durato poco: il 39enne è tornato con un fucile da caccia, cercando il compagno della donna. Ha fatto anche ingresso al ristorante La Lanternina 2 lungo viale Italia. Scene di panico nell'affollatissimo lungomare: si pensava ad un attentato. L'uomo, braccato da carabinieri, è stato arrestato poco distante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irruzione al ristorante di Follonica armato di fucile, anche aretini nel locale

ArezzoNotizie è in caricamento