rotate-mobile
Cronaca

Interrogatori ex cda vecchia Etruria, parla Guerrini: "Solo operazioni assolutamente lecite"

Continuano a ritmi serratissimi gli interrogatori agli ex membri del cda della vecchia Etruria. Oggi è stato ascoltato Giorgio Natalino Guerrini, ex vicepresidente di Banca Etruria, nell'ambito del filone d'inchiesta sulla bancarotta fraudolenta...

Continuano a ritmi serratissimi gli interrogatori agli ex membri del cda della vecchia Etruria. Oggi è stato ascoltato Giorgio Natalino Guerrini, ex vicepresidente di Banca Etruria, nell'ambito del filone d'inchiesta sulla bancarotta fraudolenta legata al crack dell'istituto bancario aretino.

Nella sua dichiarazione, resa al pool di magistrati che sotto la guida del procuratore capo Roberto Rossi si occupa di fare chiarezza sulla vicenda, Guerrini ha parlato di "operazioni assolutamente lecite" e di "normale rischio di impresa" escludendo ogni volontà di "fare danno" da parte dei dirigenti e dei membri dei cda.

Domani sono in programma altri due interrogatori tra i sei indagati sui 21 complessivi, che hanno scelto di usufruire della possibilità di essere ascoltati dopo aver ricevuto l'avviso chiusura indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interrogatori ex cda vecchia Etruria, parla Guerrini: "Solo operazioni assolutamente lecite"

ArezzoNotizie è in caricamento