rotate-mobile
Cronaca

Inseguito nella galleria di Campo di Marte e arrestato: aveva 40 dosi di cocaina pronte da spacciare

Ha cercato rifugio all'interno della galleria di Campo di Marte, ma i militari dell'Arma sono riusciti a scovarlo e ad arrestarlo. Con sé aveva ben 40 dosi di cocaina (15 grammi in tutto) pronte per essere vendute. A finire nei guai è un 40enne di...

Ha cercato rifugio all'interno della galleria di Campo di Marte, ma i militari dell'Arma sono riusciti a scovarlo e ad arrestarlo. Con sé aveva ben 40 dosi di cocaina (15 grammi in tutto) pronte per essere vendute. A finire nei guai è un 40enne di origini palestinesi, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo da tempo era stato notato, aveva anche precedenti specifici, e i carabinieri lo stavano osservando. Finché ieri sera, poco prima delle 20, lo hanno notato in atteggiamento particolarmente sospetto. Così i militari si sono avvicinati. Lui alla loro vista si è subito dileguato. Ma la fuga è durata poco, pochissimo. Nelle gallerie nei pressi della farmacia comunale è stato fermato, trovato in possesso di stupefacenti e arrestato.

Il 40enne non aveva contanti con sé, probabilmente non aveva ancora iniziato a vendere le dosi. La sua clientela era variegata, tra gli acquirenti aveva anche molti aretini.

L'uomo sara processato questa mattina per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito nella galleria di Campo di Marte e arrestato: aveva 40 dosi di cocaina pronte da spacciare

ArezzoNotizie è in caricamento