rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Falcone e Borsellino, 1

Ancora infiltrazioni d'acqua alla Vela, danni all'impianto di fonoregistrazione. Udienza regolare per Coingas

I tecnici sono intervenuti questa mattina nell'Aula Miraglia, che ha ospitato i processi più importanti celebrati in questi anni ad Arezzo

Ancora infiltrazioni d'acqua all'interno del tribunale di Arezzo. Nonostate i lavori eseguiti nell'estate del 2021, la struttura della Vela continua a presentare problemi. Quesa volta la pioggia caduta copiosa negli ultimi giorni è entrata nell'aula Miraglia, la più grande, causando alcuni danni all'impianto di fonoregistrazione che è indispensabile per verbalizzare le udienze.

Questa mattina l'aula doveva ospitare l'udienza del processo Coingas. Il procedimento è iniziato in ritardo proprio perché era in corso l'intervento dei tecnici. Una soluzione alternativa sarebbe stata quella di spostare giudici, pm e avvocati nell'aula Melani Graverini, ma era occupata da decine di scatoloni contenenti le schede delle elezioni appena concluse. Raccoglitori che sono stati spostati per evitare di dover rinviare l'udienza. 

Dopo circa un'ora di attesa il problema all'impianto è stato risolto e il processo è stato celebrato dove previsto. Resta però l'incognita sulle condizioni della struttura. 

Ancora pioggia alla Vela

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora infiltrazioni d'acqua alla Vela, danni all'impianto di fonoregistrazione. Udienza regolare per Coingas

ArezzoNotizie è in caricamento