rotate-mobile
Cronaca

Incidenti in moto in Casentino e a Palazzo del Pero, due centauri finiscono all'ospedale

Doppio incidente in moto questa mattina in provincia di Arezzo, uno in Casentino, uno non lontano dal capoluogo, a Palazzo del Pero. Sono rimasti feriti due uomini, ma nessuno è in pericolo di vita. Il primo sinistro si è verificato in montagna...

Doppio incidente in moto questa mattina in provincia di Arezzo, uno in Casentino, uno non lontano dal capoluogo, a Palazzo del Pero. Sono rimasti feriti due uomini, ma nessuno è in pericolo di vita.

Il primo sinistro si è verificato in montagna, al passo dei Mandrioli, in località Cancellino. Non ci sono stati altri mezzi coinvolti. Un motociclista ha perso improvvisamente il controllo della sua due ruote ed è caduto a terra.

Erano da poco passate le 9. Sono stati attivati i soccorsi, il centauro è stato trasferito in ambulanza all'ospedale del Casentino, a Bibbiena, dove è stato medicato. E' stato ricoverato in codice giallo, per trami agli arti.

Il secondo incidente si è verificato alle 11 non lontano da Arezzo, lungo la quattro corsia E78, a Palazzo del Pero. C'è stato un contatto da un'automobile e una moto.

Ha avuto la peggio il motociclista, un 52enne di Loro Ciuffenna, che è stato portato dai sanitari del 118 all'ospedale San Donato di Arezzo, anche in questo caso in codice giallo.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in moto in Casentino e a Palazzo del Pero, due centauri finiscono all'ospedale

ArezzoNotizie è in caricamento