rotate-mobile
Cronaca

Incidente tra due camion in A1, ferito un autista. Carreggiata sud chiusa quasi 2 ore

Incidente tra mezzi pesanti in A1 nelle primissime ore della giornata. Il tamponamento è avvenuto in carreggiata sud tra le uscite di Monte San Savino e Valdichiana, nel comune di Lucignano, al chilometro 381, non lontano dall'area di servizio...

Incidente tra mezzi pesanti in A1 nelle primissime ore della giornata. Il tamponamento è avvenuto in carreggiata sud tra le uscite di Monte San Savino e Valdichiana, nel comune di Lucignano, al chilometro 381, non lontano dall'area di servizio.

L'arteria è stata chiusa in direzione Roma per poco meno di due ore: dalle 3, orario dell'incidente, fin quasi alle 5. Ferito, ma in maniera non grave, uno dei due autisti del camion, trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Arezzo. Sul posto sono inoltre intervenuti gli agenti della polizia stradale di Arezzo, sottosezione di Battifolle, per i rilievi di legge e per la delicata gestione della viabilità, e i vigili del fuoco del comando di Arezzo che, tra l'altro, hanno estratto il ferito dell'abitacolo di uno dei camion.

Nessuno dei due tir ha perso il proprio carico, ma il tamponamento ha determinato impegnativi lavori sulla carreggiata per rimuovere i mezzi.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due camion in A1, ferito un autista. Carreggiata sud chiusa quasi 2 ore

ArezzoNotizie è in caricamento